ZeroGlu Cap sconfitta dal Tavarnelle
Sfiora il colpaccio la ZeroGlu Cap Noci in terra toscana. I ragazzi di mister Iaia, dopo aver tenuto le redini del gioco per buona parte dell'incontro, vengono prima riagganciati a otto minuti dal triplice fischio finale e poi sorpassati nel punteggio, pur limitando i danni in vista del match di ritorno. Al termine dei 60' di gioco, Tavarnelle batte Noci 27-25.
Un vero peccato per la sconfitta visti i presupposti per espugnare il fortino toscano e l'andamento del primo tempo terminato 12-15 per i biancoverdi.
"Nulla è compromesso - commenta il dirigente Leo Fasano - abbiamo perso ma c'è un ritorno da giocare in casa. Per passare il turno basterà vincere con tre goal di scarto. Abbiamo il dovere di provarci. Ho piena fiducia nei nostri ragazzi".
E.Go Tavarnelle – ZeroGlu Cap Noci 27-25 (p.t. 12-15)
E.GO TAVARNELLE: Ciani, Vucci Stefano, Provvedi 6, Bevanati 1, Pierattoni 1, Lastrucci, Varvarito, Pesci 5, Vermigli 2, Petrangeli 8, Silei, Borgianni E. 3, Vucci Simone 1, Corti. All.: Nedeijko Lalic.
ZEROGLU CAP NOCI: Corcione 3, De Finis, Di Giandomenico, Recchia M. 3, Cantore 8, Fasanelli, Fasano P, Laera, Montalto, De Luca 1, Labate, Notarangelo 3, Bobicic 7. All.: Domenico Iaia.
ARBITRO: Savarese – Calascibetta